Regina chi è l’attrice di Luce dei tuoi occhi

Regina attrice Luce dei tuoi occhi Alessia Manicastro

Regina è sicuramente il personaggio chiave di questa seconda stagione di Luce dei tuoi occhi. Alla fine dell’ultimo episodio Emma ha trovato finalmente sua figlia. Non è Diana e nemmeno Alice, ma appunto Regina conosciuta anche con lo pseudonimo di England utilizzato nelle partite a scacchi con Diana. In questo lungo giro di nomi c’è una sola verità (qui vi raccontiamo meglio cosa è successo veramente). Chi è l’attrice che interpreta Regina in Luce dei tuoi occhi ? Proviamo a scoprire qualcosa di più su di lei.

Regina attrice Luce dei tuoi occhi, chi è l’attrice

L’identità di Alice è girata attorno a ben 4 personaggi. Inizialmente tutti pensavano che Alice fosse Diana interpretata da Irene Paloma Joma, accanto a sua madre Petra Novak (Francesca Cavallin). Poi sono stati mostrati diversi filmati in flashback con Diana da bambina, interpretata dall’attrice Artemisia Levita, e Regina da giovane interpretata dall’attrice Mariam Ouadadi. Nell’epilogo della prima stagione la ragazza che si sospettava fosse Alice aveva il volto dell’attrice Federica Pagliaroli che abbiamo visto già tra le nuove protagoniste di Che Dio ci Aiuti 7.

Luce dei tuoi occhi Alessia Manicastri è Regina

Alla fine l’identità è stata svelata. Regina di Luce dei tuoi occhi è l’attrice Alessia Manicastri. Si stima che abbia un’età intorno ai 25 anni. Prima della fiction con Giuseppe Zeno e Anna Valle, ha recitato anche in altri film come “Mia” di Edoardo Leo (2023) e La quattordicesima domenica del tempo ordinario di Pupi Avati (2023).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano