Papà per amore trama completa, cast e finale del film su Rai 3

Papà per amore trama film

Papà per amore trama film Rai 3

Papà per amore trama film

Stasera su Rai 3 va in onda Papà per amore film del regista Noémie Saglio con protagonisti gli attori Vincent Marguet e Nora Portel interpretati rispettivamente dagli attori Vincent Dedienne e Camélia Jordana. La commedia romantica intitolata “Parents d’élèves” è stata prodotta nel 2020 e trasmessa in prima tv sulle emittenti TF1 e Canal Plus nello stesso anno. Le riprese si sono tenute interamente a Parigi e in altre location poco distanti dalla capitale francese. Di seguito: Papà per amore trama, cast e finale

Papà per amore trama completa

Papà per amore trama e finale: Vincent diventa il babysitter di Bart, un bambino che abita nel suo stesso palazzo con la madre Elise che, per motivi di lavoro, è sempre fuori casa. Un giorno Vincent si reca a scuola di Bart per la prima riunione dei genitori, al posto di Elise. Viene immediatamente scambiato per il papà di Bart e il bimbo, che non ha mai conosciuto il vero padre, finge che lui lo sia davvero. Vincent si rende conto che non è giusto mentire, ma a poco a poco si lascia coinvolgere dagli altri genitori nella vita scolastica, anche perché è sempre più attratto da Nora, la maestra di Bart. 

Papà per amore cast

Papa per amore cast: Vincent Dedienne (Vincent Marguet), Camélia Jordana (Nora Portel), Samir Guesmi (François Biriani), Alix Poisson (Clarisse Duval), Anne Charrier (Elise Canova), Oscar Pauleau (Bart Canova), Billie Bataille (Juliette), Émilie Gavois-Kahn (Fabienne Baron), Héléna Soubeyrand (Sophie Leprince), Éric Verdin (Eric Anton), Mael Rouin Berrandou (Max Biriani), Emmanuelle Bourgerol (Sandra). Il film sarà disponibile dopo la serata del 21 giugno in streaming su Rai Play.

Papà per amore finale

Alla fine Vincent non vuole più mentire, ma vuole restare in questa condizione: padre “adottivo” di Bart e compagno della giovane maestra Nora Portel.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA