Ho sognato l’amore trama film Tv8

Oggi su Tv8 va in onda Ho sognato l’amore film diretto nel 2014 da Kenny Leon, già trasmesso in precedenza sulle reti Rai (Rai 2, Rai Movie). Due single gettano una moneta nella fontana degli innamorati e cominciano a sognarsi pur non essendosi mai incontrati. Questa è in breve la storia del film con protagonisti Katharine McPhee e Mike Vogel. Nel cast c’è anche Antonio Cupo, che ricordiamo soprattutto per la serie Elisa di Rivombrosa, nel ruolo di chef italiano. A seguire: Ho sognato l’amore trama, cast e finale.
Hai visto anche: Difesa pericolosa ?
Ho sognato l’amore trama
Natalie e Nick sono due single con una vita abbastanza ordinaria. Natalie lavora nel suo ristorante di famiglia, Nick è un noto architetto, ma entrambi non sono soddisfatti nel lavoro e soprattutto nella vita sentimentale. Nick è un dipendente e non riesce a crescere nonostante il suo talento, Natalia capisce che oltre al ristorante non c’è più futuro. Un giorno le loro vite si incrociano casualmente davanti a un fontanone della città dedicato agli innamorati. Natalie e Nick, senza conoscersi, lanciano una monetina in acqua. Da quel momento nasce una strana magia.
Ho sognato l’amore finale
Dopo il lancio della monetina, i due iniziano a sognarsi a vicenda. In questa specie di realtà immaginaria i due ragazzi si innamorano giurandosi amore eterno. Ma il segreto della fontana richiede soltanto una settimana di tempo affinché tutti i loro sogni diventino realtà. Una corsa contro il tempo con un finale.
Ho sognato l’amore cast
Katharine McPhee – Natalie Russo
Mike Vogel – Nick Smith
JoBeth Williams – Charlotte
Joe Massingill – Joe Yablonski
Rachel Skarsten – Jessa
Antonio Cupo – Mario
Jessalyn Wanlim – Sharla
Chiara Zanni – Lori Beth Wacker