Erik Per Sullivan oggi 2023: età, che fine ha fatto il bambino di Unfaithful

Erik Per Sullivan oggi 2023

Erik Per Sullivan oggi 2023

Erik Per Sullivan oggi 2023

Erik Per Sullivan è stato il bambino Charlie Summer nel film Unfaithful L’amore infedele. Ha recitato da piccolissimo accanto a due grandi star del cinema come Richard Gere e Diane Lane. Che fine ha fatto Erik Per Sullivan. Ecco cosa fa oggi nel 2023.

Erik Per Sullivan età e biografia

Erik Per Sullivan, età 32 anni (nel 2023), è nato a Worchester il 12 luglio 1991. Padre di un uomo di affari, Fred Per Sullivan, e di sua madre Ann di origini svedesi. Ha ottenuto la cittadinanza americana nel 2007, ma è cresciuto in Svezia.

Film di Erik Per Sullivan

Erik si è fatto conoscere per grandi opere cinematografiche, soprattutto da picolissimo. Ha debuttato nel film Le regole della casa del sidro e poi in Unfaithful L’amore infedele. L’anno successivo recita in Fuga dal Natale. Ha trovato la notorietà per il ruolo di Dewey nella serie Malcolm dal 2000 al 2006. L’ultimo film è stato Twelve nel 2010, poi il ritiro. Pochi pensavano che potesse avere un talento per la scrittura, ma nel 2007 Dewey ha vinto il James Joyce Academic Award dell’University College di Dublino per il suo contributo alla recitazione.

Che fine ha fatto Erik Per Sullivan

Oggi Erik vive a Milford e lavora in un ristorante messicano The Alamo dei suoi genitori. Per quanto riguarda la vita privata di Erik Per Sullivan, l’attore di Hollywood ha avuto una relazione con l’attrice Daveigh Chase. Nel tempo libero suona pianoforte e sassofono.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA