Dove è stato girato L’amore infedele Unfaithful, location del film con Richard Gere

Unfaithful – L’amore infedele è uno dei film romantici più amati di sempre diretto da Adrian Lyne. Richard Gere e Diana Lane interpretano Edward e Connie, una perfetta coppia borghese con una bella casa alla periferia di New York e con un figlio di otto anni. La loro tranquilla routine però si interrompe all’improvviso quando Edward scopre che la moglie lo ha tradito con uno sconosciuto. Dove è stato girato L’amore infedele Unfaithful, ecco le location del film.
L’amore infedele location e riprese del film

Dove è stato ambientato L’amore infedele Unfaithful
C’è una curiosità sulla storia delle riprese. La produzione pensò a un’ambientazione su esterni innevati, ma poi l’idea è stata abbandonata. Le riprese si sono svolte dal 22 marzo 2001 fino al 1 giugno 2001 a New York City, in special modo a Manhattan.
L’amore infedele location film a New York
Nel dettaglio ecco alcune location di New York City. Ad esempio il loft di Paul Martel è situato a 70 Mercer Street e Broome Street di Manhattan. I protagonisti gireranno alcune scene al Grand Central Terminal, ovvero la New York Central Railroad la più grande stazione ferroviaria del mondo per numero di binari. La scena del primo incontro fortuito tra Paul e Conni è nei pressi dell’East Village Cinema, sempre a Manhattan. Il bar dove si incontrano Connie e Paul si trova a Café Noir a SoHo Manhattan.