Come finisce Luce dei tuoi occhi 2 finale seconda stagione: Emma ritrova Alice

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Luce dei tuoi occhi 2 finale

Come finisce Luce dei tuoi occhi 2

Come finisce Luce dei tuoi occhi 2 finale
Come finisce Luce dei tuoi occhi 2 finale

Arriva l’attesissimo finale di Luce dei tuoi occhi 2, la fiction melò con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. Oggi vi riveliamo tutti i dettagli sull’ultima puntata della seconda stagione. In attesa di ultime notizie sulla terza stagione, ecco come finisce Luce dei tuoi occhi 2, il racconto completo del finale di stagione.

Come finisce Luce dei tuoi occhi 2, finale seconda stagione

L’ultima puntata si apre con un cecchino a casa di Emma che tenta di uccidere Diana, ma soltanto l’intervento tempestivo di Enrico eviterà una strage. Successivamente interviene Armando che muore dopo aver neutralizzato l’azione del cecchino. Intanto Enrico ed Emma si informano sulla possibile identità di Alice. Da un sito estero sembrerebbe proprio che sia iscritta in un albo di danzatrici a New York. Insieme a lei c’è Regina, ma la ragazza non ha un’immagine correlata al profilo. Enrico ed Emma sospettano che Regina e Alice siano la stessa persona. Perciò Diana non è la figlia di Alice.

Luce dei tuoi occhi 2 finale seconda stagione: Emma ritrova Alice, Regina è viva

Tuttavia, dopo aver appreso le identiche prime mosse in una partita di scacchi, Diana raccoglie il messaggio criptato del giocatore/trice England. Tutto sembra tornare: Regina è viva e England è il suo nome utente (in realtà è Alice). La confessione di Petra porta all’arresto Fabio Capuana negli Stati Uniti, mandante degli omicidi di Armando e Vicky. Petra viene scarcerata, Emma riabbraccia sua figlia Alice (ora Regina) durante un’esibizione a New York. Nello stesso momento Enrico chiede ufficialmente con un anello di sposare Emma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA