Come finisce L’amore infedele: trama e finale del film con Richard Gere

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce L'amore infedele

Come finisce L’amore infedele Unfaithful

Come finisce L'amore infedele
Come finisce L’amore infedele

Stasera su Rai 2 verrà riproposto L’amore infedele Unfaithful film 2002 prodotto e diretto dal regista Adrian Lyne. Remake di Stephane una moglie infedele di Claude Chabrol. Un triangolo amoroso che vedrà coinvolti Richard Gere, Diane Lane e Olivier Martinez. A seguire: Come finisce L’amore infedele trama e finale del film.

L’amore infedele trama completa

Edward e Connie Sumner sono felici. Felici di stare insieme, di vivere in campagna per distaccarsi dalla vita frenetica di New York. Hanno un figlio di otto anni che adorano. L’apparente equilibrio dei due verrà ben presto sconvolto da un incontro: Paul Martel, un giovane e affascinante venditore di libri antichi di origine francese. Con la scusa di ringraziarlo per un libro da lui donato, la donna accetta l’invito per un caffè. I due finiscono subito al letto. Sarà l’inizio di una relazione clandestina.

Come finisce L’amore infedele finale del film

Edward, temendo l’infedeltà della compagna, assume un detective che appurerà il tradimento. Ben presto Connie si renderà conto di essere soltanto una donna di passaggio per Paul. Casualmente incontra un’altra ragazza. Intanto Edward raggiunge faccia a faccia il suo “rivale” Paul. Preso dalla rabbia, Edward uccide Paul con un oggetto contundente occultando il cadavere. Gli agenti di polizia ritroveranno il corpo. Edward confessa tutto a sua moglie Connie e la accusa per il tradimento. Alla fine, Connie e Edward optano per la soluzione di cambiare identità e paese.

L’amore infedele cast

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA