Amerigo Palma marito di Gina Rovere: età, lavoro, figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Amerigo Palma marito di Gina Rovere

Amerigo Palma chi è il marito di Gina Rovere

Amerigo Palma marito di Gina Rovere
Amerigo Palma marito di Gina Rovere

Gina Rovere sarà ospite a Oggi è un altro giorno nella puntata del 18 maggio 2023. Sapete chi è il suo misterioso marito Amerigo Palma ? Tutto su di lui, la biografia e la vita privata.

Chi è Gina Rovere

Gina Rovere, all’anagrafe Regina Ciccotti, è nata a Roma il 18 maggio 1936. Oggi ha 87 anni e ha recitato in più 60 film. Fu scelta da Gianni Franciolini per Villa Borghese, poi è iniziata una splendida carriera tra cinema e teatro. La ricordiamo come la moglie di Marcello Mastroianni nel film I soliti Ignoti o come Gisella in Don Camilo Monsignore. In televisione ha recitato in fiction di gran successo come I Cesaroni, Don Matteo e Distretto di Polizia.

Amerigo Palma età, lavoro, vita privata

Data di nascita: Amerigo Palma, età 64 anni, è nato a Roma nel 1959. Amerigo è il marito di Gina Rovere che lo ha presentato ufficialmente in un’altra puntata di Oggi è un altro giorno. Amerigo ha lavorato per quasi 30 anni nell’alta sicurezza, ma ha avuto un passato brillante come modello e spogliarellista. È stato un attore di teatro e di fotoromanzi. Lo ricordiamo nei film “I colori del diavolo” e “Giovani e belli”.

La vita privata di Amerigo e Gina è lontana dai riflettori. “Lei è diretta e trasparente” ha commentato Amerigo “Lui mi ha conquistato, me lo sono preso giovane” ha risposto ironicamente Gina. La coppia è legata da oltre 28 anni, entrambi si portano 27 anni di differenza. Da quel poco che si sa non hanno avuto figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA