Luce dei tuoi occhi Regina è Alice, chi è la figlia di Emma ? Ecco la verità

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Luce dei tuoi occhi Regina

Luce dei tuoi occhi Regina è Alice ? Ecco la verità

Luce dei tuoi occhi Regina
Luce dei tuoi occhi Regina

Chi è Regina di Luce dei tuoi occhi? I misteri della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno proseguono e per Enrico ed Emma non è mai finita la caccia per la figlia Alice. Ma tutto potrebbe essere cambiato, o semplicemente l’identità ha un altro nome. Emma Conti si trasferì da Vicenza a New York per dimenticare per sempre il suo trauma. Dopo un’indagine approfondita, Emma è tornata nel suo paese natale per arrivare in fondo alla verità. Finalmente nell’ultimo episodio della seconda stagione viene rivelata la verità.

Luce dei tuoi occhi Regina è la figlia di Emma ?

All’inizio della seconda stagione, Emma rimane stregata da Diana Novak (Irene Paloma Jona), che si presenta alle audizioni per volere della madre, Petra Novak (Francesca Cavallin). Poco dopo, una notizia le sconvolge la vita. Petra confessa a Emma che Diana altro non è che la sua bambina perduta, Alice.

Col passare del tempo, però, si scoprirà che Petra ha mentito sul conto di Irene. Non è lei la figlia naturale di Emma ed Enrico. A quel punto, la Conti abbandona ogni tipo di speranza. Ma una partita di scacchi online tra Diana e una misteriosa England cambierà la vita di tutti i protagonisti.

Chi è la figlia di Emma Conti in Luce dei tuoi occhi ? Regina è viva

Dalle prime mosse nella partita di scacchi, Diana capisce che England è il nome utente di Regina (in realtà è la vera Alice, la figlia di Emma). Emma si precipita a New Jersey per riabbracciare sua figlia Alice, ora conosciuta con il nuovo nome di Regina, insieme al suo compagno Enrico promesso sposo e all’amica di infanzia Diana. In conclusione, Diana non è la figlia di Emma. Regina è viva ed è in realtà Alice.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA