Le Radici dell’Amore film Tv8

Oggi su Tv8 va in onda Le Radici dell’Amore film diretto da Demi Castro e Damian Romay. Le figlie di un archeologo, particolarmente ostinato, cercano di ‘sistemare’ il padre con Evie, architetto, che diventa vittima di un divertente piano. Questa è in breve la storia del film conosciuto con il titolo Let Love Grow. Con la partecipazione di Fanny Ardant. A seguire: Le Radici dell’Amore trama, cast e finale.
Le Radici dell’Amore trama film
Neige è una madre divorziata con 3 figli. Neige è legatissima al nonno Emir che si prese cura di lei da quando aveva 8 anni. Con l’aiuto di nonno Emir, Neige è riuscita a superare la tormentata situazione della sua famiglia d’origine. Neige va a trovarlo in una casa di cura a Parigi. Saranno giorni di grande dolore perché Emir muore e per lei inizierà il tempo della verità.
Le Radici dell’Amore finale
Dopo la morte di Emir, Neige avrà un crollo psicofisico. Per lei era come un padre. Ora arriva il momento di affrontare la sua nuova famiglia allargata. Per fortuna troverà al suo fianco il suo ex fidanzato Francois. Insieme a lui riscoprirà la passione e finalmente un po’ di tranquillità interiore.
Le Radici dell’Amore cast
Maiwenne (Neige), Dylan Robert (Kevin), Louis Garrel (Françoise), Fanny Ardant (Caroline)