La Abuela legami di sangue trama film di Rai 4

La Abuela legami di sangue trama
La Abuela legami di sangue trama

Stasera su Rai 4 va in onda La Abuela Legami di sangue film horror spagnolo del 2021 diretto da Paco Plaza sceneggiato da Carlos Vermut. Una storia di terrore all’interno di una famiglia franco-spagnola. La protagonista Susana, intepretata da Almudena Amor, vive a Madrid dove è ambientato il film. A seguire: La Abuela legami di sangue trama, cast e finale.

La Abuela Legami di sangue trama completa

La modella di origini spagnole Susana vive a Parigi e sta finalmente per sfondare nel mondo della moda, finché viene improvvisamente richiamata a Madrid per accudire sua nonna Pilar che ha avuto un infarto. Pilar l’ha cresciuta e Susana non ci pensa due volte a dedicarsi alla nonna, ma più passano i giorni più si rende conto che Pilar manifesta un comportamento inquietante che non sembra strettamente connesso al malore. La nonna Pilar sembra pronunciare delle parole oscure e malefiche. Subito dopo Adela muore in un terribile incidente.

Come finisce La Abuela Legami di sangue

Spaventata dagli eventi avversi, Susana prova a cercare una casa di riposa per nonna Pilar. La situazione degenera, ma improvvisamente la nonna muore. Susana avvisa la polizia per il decesso. Non appena Susanna avvisa le autorità circa il decesso, la donna si risveglia e inizia a usare i suoi poteri sovrannaturali per impedire fisicamente alla nipote di lasciare l’appartamento. La nonna si impossessa del corpo di Susana e la fa morire al posto suo. La nuova Susanna incontra Eva.

La Abuela cast film

Almudena Amor: Susana
Vera Valdez: Nonna Pilar
Karina Kolokolchykova: Eva
Marina Gutiérrez: Adela
Ileana Wilson: Dottoressa Romero


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano