Fabio Leoni marito di Rosanna Banfi

Fabio Leoni è il marito di Rosanna Banfi. Anche lui è un attore come tutta la famiglia Banfi. Scopriamo meglio chi è l’uomo che ha conquistato il cuore di Rosanna, la figlia di Lino Banfi. Ecco la sua biografia e la vita privata.
Fabio Leoni attore, età e biografia
Data di nascita: Fabio Leoni, età 59 anni, è nato nel 1963 a Roma. Attore e sceneggiatore, è celebre soprattutto per aver partecipato a Acqua di marzo (2016), I sogni nel mirino (2002) e Il commissario Zagaria (2011).
Fabio Leoni moglie e figli
Fabio si è sposato con Rosanna Banfi nel 1992. Dal matrimonio sono nati due figli, nonché nipoti di Lino Banfi: Virginia Leoni di 28 anni e Pietro Leoni di 24 anni. Fabio ha supportato Rosanna durante la sua malattia “Lui è stato bravissimo perché mi ha dato tantissima forza e mi è stato vicino nel momento più difficile dove ero veramente brutta. Non mi ha mai fatto notare questo, lo vedevo io allo specchio. La cosa più importante è che la vita procedeva come prima anche quando dovevamo litigare. Quello che ci lega probabilmente è proprio il fatto che ci pizzichiamo in continuazione. Siamo 24 ore su 24 insieme e non è sempre facile”.