Cristiana Calone figlia di Massimo Ranieri: età, lavoro, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Cristiana Calone figlia di Massimo Ranieri

Cristiana Calone chi è la figlia di Massimo Ranieri

Cristiana Calone figlia di Massimo Ranieri

Cristiana Calone, conosciuta impropriamente come Cristiana Ranieri, è la figlia di Massimo Ranieri, uno dei cantanti più amati in Italia. Chi è la figlia del grande Ranieri, ospite nella puntata di Oggi è un altro giorno del 17 maggio 2023 ? Ecco la biografia e la vita privata.

Cristiana Calone età, genitori e biografia

Data di nascita: Cristiana Calone, età 51 anni, è nata il 6 luglio 1971. Massimo Ranieri e Franca Sebastiani sono i genitori di Cristiana. Lei prende il vero cognome del padre, al secolo Giovanni Calone. Ad unire padre e figlia, malgrado l’assenza di Massimo nei primi anni di vita di Cristiana, pare che non sia soltanto l’ affetto ma, anche l’amore per la musica. Massimo ha riconosciuto sua figlia soltanto nel 1995. Poi la sua prima apparizione in tv è stata nel 2007 a Domenica Live di Barbara D’Urso. Cristiana fa altro nella vita.

Che lavoro fa Cristiana Calone

Cristiana è una scrittrice e cantante italiana. Autrice dei libri “Donne sole” e “Riconosciuta”. Nel suo libro si parla della sua storia di artista, di mamma, di figlia riconosciuta. Uno dei suoi brani si chiama “She’s Mine”. Su Instagram è conosciuta con il nome cristianacaloneofficial.

Cristiana Calone marito e figli, vita privata

Massimo Ranieri è uno dei cantanti più famosi d’Italia e non solo. Non per questo la vita privata della figlia Cristiana ha la stessa rilevanza mediatica. Nonostante il cognome altisonante, Cristiana è lontana dai riflettori. Tuttavia con il libro “Donne sole” è riuscita a parlare meglio di se. Non si conosce il nome del fortunato marito, nonché cognato di Massimo Ranieri, ma Cristiana ha un figlio nato nel 2011 che si chiama Massimo Claudio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA