Casting Mare Fuori 4 come partecipare, quando iniziano i provini comparse della quarta stagione

Casting Mare Fuori 4

Casting Mare Fuori 4 come partecipare ai provini della quarta stagione

Casting Mare Fuori 4
Casting Mare Fuori 4

La data dell’inizio delle riprese si avvicina e inevitabilmente tutti gli aspiranti attori sono pronti a mandare la candidature per partecipare ai casting di Mare Fuori 4 come comparse e figurazioni e/o magari per piccoli ruoli della quarta stagione. Il sogno è riservato davvero a tutti quanti, nessuno escluso. L’esempio più lampante è quello di Maria Esposito che ha effettuato un provino per diventare Rosa Ricci, senza nessuna esperienza di recitazione alle spalle. Da possibile comparsa a personaggio più importante della serie tv. Oggi è certamente una delle attrici più amate dello spettacolo italiano.

La fiction apre le porte a ragazzi e ragazze che vorrebbero fare parte del cast come figurazioni. A seguire: Casting Mare Fuori 4 come partecipare i provini comparse e figurazioni.

Casting Mare Fuori 4 quando iniziano nel 2023

Le riprese di Mare Fuori 4 iniziano da lunedì 22 maggio 2023 e dureranno per 18 settimane con possibile data di uscita anticipata nel prossimo febbraio 2023. Le selezioni si svolgeranno a breve e l’invito è aperto a tutti i giovani che sono interessati a prendere parte alla serie, senza particolari requisiti. La produzione Picomedia è alla ricerca di ragazzi e ragazze, anche senza esperienza, che vogliono avere l’opportunità di entrare nel mondo dello spettacolo e della recitazione.

Come partecipare ai casting di Mare Fuori 4

Casting Mare Fuori 4
Casting Mare Fuori 4

Il regista Ivan Silvestrini ha spiegato con un diagramma apparso su Instagram e TikTok come fare per prepararsi al meglio ai provini. L’invito è rivolto sia per attori già con esperienza che per ragazzi e ragazze esordienti.

Provini Mare Fuori 4 comparse, iscrizione e come partecipare

Entro la fine di maggio verranno pubblicate le prime selezioni per le iscrizioni. Qui vi indicheremo su quale sito online o agenzia di casting visitare per seguire le indicazioni per candidarsi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA