Toglimi un dubbio trama film su Rai 5

Stasera su Rai 5 va in onda Toglimi un dubbio film diretto da Carine Tardieu nel 2017. Un incredibile intreccio familiare da seguire fino all’ultimo minuto. La storia di un uomo di mezza età, interpretato da Françoise Damiens, che scoprirà di non essere il figlio di suo padre. Il destino farà il resto. A seguire: Toglimi un dubbio trama, cast e finale.
Toglimi un dubbio trama completa
Erwan Gourmelon è un esperto artificiere bretone. Dopo un controllo medico scopre di non essere il figlio di suo padre. Malgrado l’amore profondo che lo lega all’uomo che lo ha allevato, Erwan decide di ritrovare il genitore biologico. In questa ricerca si imbatte in Anna, veterinaria e donna determinata che lo corteggia e si lascia corteggiare. Ma Anna è figlia di Joseph, l’uomo che potrebbe essere il padre naturale che sta cercando.
Toglimi un dubbio finale, chi è il padre di Erwan
Alla fine, Erwan rinuncia alla forte attrazione per la donna che potrebbe essere la sua sorellastra e dunque a un possibile incesto. Scoprirà che il padre di suo nipote è Didier, colui che fu un partner occasionale di Juliette. Il DNA rivela che non c’è nessuna parentela tra Anna ed Erwan, i due possono amarsi senza problemi. Joseph, inoltre, non è il padre biologico di Erwan. Ormai rassegnato, Joseph smette di cercare il suo vero padre.
Toglimi un dubbio cast
- François Damiens: Erwan Gourmelon
- Cécile de France: Anna Levkine
- Guy Marchand: Bastien Gourmelon
- André Wilms: Joseph Levkine
- Alice de Lencquesaing: Juliette Gourmelon
- Estéban: Didier
- Lyes Salem: Madjid
- Sam Karmann: dottore
- Brigitte Roüan: detective Cecile
- Julie Debazac: direttrice delle operazioni
- Anna Gaylor: paziente di Anna