Ridatemi mia figlia film Tv8 "A Deadly Abduction"

Oggi va in onda Ridatemi mia figlia film TV8 realizzato nel 2021 da Lifetime. Al centro del thriller “A Deadly Abduction”, diretto da Chris Jyames, troviamo Eve proprietaria di un ristorante di successo che deve indagare di persona per scoprire chi ha rapito sua figlia Grace. Laurie Fortier e Tu Morrow interpretano la parte delle protagoniste principali Eve e Grace. A seguire: Ridatemi mia figlia trama, cast e finale.
Ridatemi mia figlia trama completa
A Deadly Abduction trama: Quando scompare sua figlia dopo una straordinaria serata d’inaugurazione del suo ristorante, Eve (Laurie Fortier) si trova a prendere in mano la situazione per scoprire chi e perché sua figlia Grace è stata rapita. Il ristorante di Eve sta guadagnando popolarità online grazie a Grace, esperta di social media; eppure, quando Grace scompare misteriosamente, Eve è in pericolo poiché trova la chiave della scomparsa di Grace nell’account Instagram privato di sua figlia.
Ridatemi mia figlia cast
Ridatemi mia figlia cast: Laurie Fortier (Eve), Tu Morrow (Grace), Greg Winter (James), Jess Kove (Todd), Daniel Grogan (Max), Mariah Wesley (Bella), Jhey Castles (Detective Harris); Meredith Thomas (Sharon), Lyndon Hoffman Lew (cuoco), Alexis Clayton (Anne).
Ridatemi mia figlia finale film
Come finisce: Dietro la scomparsa di Grace c’è un certo Todd che, dopo averla rapita, attaccherà anche Eve nel suo ristorante legandola in una stanza. Todd le dice che Grace ha scoperto una sua relazione segreta e la sta intimando per cancellare le foto compromettenti. Eve riuscirà a trovare Grace soccorsa in un’ ambulanza.