Perché Fiore Argento ha lasciato l’Isola dei Famosi, il motivo del ritiro

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Perché Fiore Argento ha lasciato l'Isola dei Famosi 2023

Perché Fiore Argento ha lasciato l’Isola dei Famosi

Perché Fiore Argento ha lasciato l'Isola dei Famosi 2023

Dopo l’addio di Cecchi Paone e Antolini, Claudia Motta e Marco Predolin, anche Fiore Argento si è ritirata dall’Isola dei Famosi 2023. La sorella di Asia ha resistito fino all’ultimo, ma tanti problemi sono emersi nel corso della sua avventura in Honduras. Fiore ha abbandonato provvisoriamente il gioco per diversi giorni. Sembrava già finita in realtà, poi il suo rientro miracoloso grazie anche al supporto morale di Asia Argento guest star per qualche giorno. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per una delle naufraghe più interessanti e apprezzate di questa edizione. Perché Fiore Argento ha lasciato l’Isola dei Famosi ?

Perché Fiore Argento ha lasciato l’Isola dei Famosi, Asia Argento prova a convincerla

Asia Argento interviene al telefono «Ritirarsi è da vigliacchi, non puoi mollare un sogno scelto da te». Al televoto Fiore esce per poco dal gioco con solo il 9% delle preferenze. Gian Maria Sainato è il peggiore nelle percentuali con l’8%. Fiore ha espresso tuttavia la volontà di lasciare anche in caso di salvezza. Dopo un prolungato colloquio tra lei, Ilary Blasi ed Enrico Papi, la Argento ha deciso di ritirarsi.

Fiore Argento motivo del ritiro dall’Isola dei Famosi 2023

Fiore Argento si è infortunata gravemente a un piede. Ha resistito alla fame e a un mignolo rotto. La sorella di Asia era impossibilitata anche a fare il bagno. Oltretutto si è aggiunto lo stress e la carenza di cibo, un problema comune per tutti i naufraghi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA