Paolo Spalluto compagno di Catena Fiorello: età, figli, lavoro

Paolo Spalluto compagno di Catena Fiorello

Paolo Spalluto compagno di Catena Fiorello

Paolo Spalluto compagno di Catena Fiorello

Catena Fiorello è una nota scrittrice italiana, conosciuta anche per essere la sorella di Rosario Fiorello e Giuseppe Fiorello. Chi è il compagno Paolo Spalluto ?

Paolo Spalluto e Catena Fiorello

Paolo Spalluto è un avvocato originario di Lecce. Non si conosce l’età esatta del compagno di Catena. A tal riguardo, la sorella di Fiorello ha rivelato alcuni dettagli sulla sua relazione, in particolare sul possibile matrimonio. La coppia, dopo 15 anni di fidanzamento, non ha deciso di sposarsi. Catena spiegò sul Corriere “Paolo, essendo molto intelligente, in 15 anni, non mi ha mai chiesto di sposarlo, però è sempre stato disponibile”.

Perché Catena Fiorello non si è sposata ?

Sulla possibilità del matrimonio, Catena disse “Ho 50 anni, se vuoi ci sposiamo, ma senza invitati”. Poi aggiunse “Il matrimonio è un contratto, è romantico a vent’anni, per tre volte però ho comprato l’abito da sposa e fatto i documenti. Trovavo solo fidanzati che volevano sposarmi e allora cercavo di accontentarli. Poi però, quando si avvicinava il momento, mi veniva il terrore”.

Catena Fiorello ex fidanzato Attilio

Dopo tanti dubbi, Catena e Paolo hanno lasciato perdere, ma sono felicemente fidanzati dal 2011. Prima di incontrare Paolo, Catena ha avuto un’altra relazione con l’ex fidanzato Attilio morto per una brutta malattia. Un momento molto delicato per Catena che fu sostenuta moralmente anche dai fratelli Rosario e Giuseppe.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA