Luce dei tuoi occhi 3 si farà la terza stagione, quando esce, anticipazioni: il mistero continua

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Luce dei tuoi occhi 3 si farà

Luce dei tuoi occhi 3 si farà la terza stagione

Luce dei tuoi occhi 3 si farà
Luce dei tuoi occhi 3 si farà

Luce dei tuoi occhi si farà la terza stagione ? Mercoledì 17 maggio 2023 si concluderà il viaggio di Luce dei tuoi occhi. La fiction Mediaset con protagonisti Giuseppe Zeno e Anna Valle, nei panni rispettivamente dell’étoile e coreografa Emma Conti e del professore di liceo Enrico Leoni, troverà una sua conclusione definitiva? Dal 2021 la storia dell’etoile vicentina ha appassionato milioni e milioni di italiani. Un thriller melò ricco di colpi di scena, ma incentrato a un unico obiettivo: la ricerca della figlia perduta. In questa seconda stagione i protagonisti sono stati affiancati dalla bellissima e misteriosa Petra Novak interpretata da Francesca Cavallin e la figlia Diana Novak. La fiction continua ? Ecco le ultime notizie sulla terza stagione.

Luce dei tuoi occhi 3 quando esce la terza stagione

Grazie anche agli ottimi ascolti ottenuti anche in questa seconda serie, i protagonisti della fiction torneranno presto sul set a Vicenza per girare i nuovi episodi. La terza stagione ci sarà ed è anche l’ultima della saga che darà finalmente una conclusione alla storia. Bisognerà attendere però almeno il 2025 per vedere la nuova creatura in onda su Canale 5.

Luce dei tuoi occhi 3 anticipazioni terza stagione

Nel primo capitolo abbiamo conosciuto la protagonista Emma Conti tornata a Vicenza, dove è nata, da New York, per cercare fra le ballerine dell’Accademia di Danza di sua madre la sua bambina creduta morta 16 anni prima. Questa ricerca non ha dato esito, ma ha permesso a Emma di svelare molti segreti legati al passato. Poi ha incontrato l’amore con Enrico. Nella seconda stagione il rapporto tra Emma ed Enrico si è complicato, per via dell’ingresso di Petra Novak. Enrico avrà una liason con lei rimandando il matrimonio con Emma. Anche se può sembrare definitivo l’epilogo della seconda stagione, tutti gli altri punti da chiarire sono rimandati nella prossima serie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA