Jody Cecchetto età, fidanzata, vita privata, chi è il figlio di Claudio Cecchetto

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Jody Cecchetto figlio di Claudio Cecchetto

Jody Cecchetto chi è il figlio di Claudio Cecchetto

Jody Cecchetto figlio di Claudio Cecchetto

Jody Daniele Cecchetto è il figlio di Claudio Cecchetto, noto conduttore e produttore radiofonico. È conosciuto anche per essere stato il talent scout di numerosi artisti musicali e televisivi famosi, tra cui Linus, Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Amadeus, Nicola Savino, Marco Baldini, gli 883, Paola e Chiara e tantissimi altri. Chi è Jody e cosa fa il figlio di Cecchetto? Ecco la biografia e la vita privata.

Jody Cecchetto biografia

Data di nascita: Jody Daniele Cecchetto, età 29 anni, è nato il 7 giugno 1994 a Milano. Figlio di Claudio Cecchetto e Maria Paola Danna. Suo fratello si chiama Leonardo Cecchetto. Jody è conosciuto con lo pseudonimo di JDC. Inizia in realtà come gamer facendosi conoscere su Twich. Nel 2015 debutta con una canzone e poi come attore in diverse serie tv come Alex & Co, Maggie & Bianca, Non Uccidere 2. Ha studiato recitazione alla scuola Jenny Tamburi e al Teatro Paolo Grassi.

Che lavoro fa Jody Cecchetto

Intraprende la carriera radiofonica su RTL ed è uno dei protagonisti di Ready Music Play su Sky nel 2020. Nel 2023 ha condotto il Prima Festival insieme ad Andrea Delogu.

Jody Cecchetto fidanzata 2023, vita privata

Jody è stato fidanzato con Valeria Vedovatti. La separazione fu annunciata in un post sui social. La fidanzata attuale 2023 di Jody è Chiara Faini, nipote dell’ex calciatore e telecronista Lele Adani. Jody è seguito su Instagram da più di 300.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA