Imma Tataranni Angelo o Diavolo trama settima puntata, replica 16 maggio 2023

Settima puntata con Imma Tataranni 2 in replica il 16 maggio 2023 su Rai 1. Stasera verrà riproposto l’episodio 7 “Angelo o Diavolo” che ha registrato in prima tv 4.328.000 telespettatori con il 23,9% di share. Le riprese della nuove puntate sono appena terminate a Matera. Non resta che aspettare (con pazienza) la terza stagione. Segue: Imma Tataranni Angelo o Diavolo trama e cast.
Imma Tataranni Angelo o Diavolo trama
Romaniello, per uscire dal carcere e godere dei vantaggi sulla protezione dei pentiti, ha offerto a Imma la testa di Mazzocca, capo della cosca ndranghetista a cui lo stesso Romaniello si era affiliato. Il boss viene arrestato, ma si affretta a dire a Imma che chi l’ha venduto è un serpente a sonagli. Romaniello ha fatto arrestare Mazzocca per vendetta personale. Intanto Imma prova a ritrovare un equilibrio familiare con Pietro, mentre Brunella è in cura in una RSA. Ma è proprio in quella struttura che viene uccisa in modo brutale una vecchia amica della stessa Brunella, Sebastiana. Imma cerca di scoprire l’assassino, ma deve affrontare anche Calogiuri e Jessica con delle verità inaspettate.
Imma Tataranni Angelo o Diavolo cast
Altri personaggi e attori: Vincenzo Albano (Don Alfio), Daniele Atti (Luigi Allegretti a 8 anni), Mirko Andrisani (Totò Pizzuto a 5 anni), Gianpiero Borgia (Rodolfo Filo Della Calce), Antonio Centola (Leonardi), Camilla Cisternina (Santina De Marzo), Barbara Coretti (Sebastiana Loperfido da giovane), Grazia Daddario (Sebastiana Loperfido), Anna Maria De Luca (Porzia), Francesco Galzio (figlio di Allegretti), Nunzia Gaudiano (figlia di Popolizio).
Filippo Gili (Serafino Sansoni), Alma Leiberg (Kristina), Mauro Marcotullio (figlio di Allegretti), Dafne Montemurro (madre di Totò Pizzuto), Lucia Musillo (anziana nella casa di riposo), Gino Nardella (Totò Pizzuto), Ivano Picciallo (Luigi Allegretti), Giovanni Ramunni (Giacomo Popolizio), Abdou Thiam (Gibril Diouf).