Come ti divento bella trama film Rai 2

Stasera su Rai 2 va in onda Come ti divento bella film 2018 diretto dal regista Abby Kohn insieme a Marc Silverstein. Siete costantemente in lotta con il vostro fisico? Lo specchio non rimanda l’immagine che vorreste? Ecco, in sintesi, quello che accade a Renee Bennett, interpretata da Amy Schumer, giovane donna da sempre insicura e incapace di accettare il proprio aspetto. I Feel Party è stato presentato in anteprima al Giffoni Film Festival 2018. Di seguire: Come ti divento bella trama, cast e finale.
Come ti divento bella trama completa
Renee lavora a Chinatown, dal suo ufficio in un seminterrato gestisce il sito internet dell’azienda di cosmetici Lily LeClaire. Il suo sogno sarebbe salire negli uffici centrali della compagnia, quelli eleganti ubicati sulla 5a Strada. Lei però non si sente all’altezza nella posizione di receptionist che richiede una bella presenza. Una sera Renee esprime il suo desiderio: essere bella. Ma non accade nulla. O, forse, la magia non sempre funziona come noi crediamo.
Come ti divento bella cast
- Amy Schumer: Renee Bennett
- Michelle Williams: Avery LeClaire
- Emily Ratajkowski: Mallory
- Rory Scovel: Ethan
- Aidy Bryant: Vivian
- Busy Philipps: Jane
- Naomi Campbell: Helen
- Lauren Hutton: Lily LeClaire
- Tom Hopper: Grant LeClaire
- Sasheer Zamata: Tasha
- Dave Attell: presentatore concorso bikini
- Adrian Martinez: Mason
- Olivia Culpo: Hope
- Jeffrey Grover: Silver Fox
Come ti divento bella spiegazione finale
Un giorno la donna si trova in palestra e cade improvvisamente dalla sua bici battendo la testa e perdendo i sensi. Al risveglio, sebbene il suo aspetto non sia cambiato di una virgola, Renee inizia a vedersi bellissima. Renee capirà che ciò che conta di più nella vita è la bellezza interiore.