Wax di Amici: biografia, età, vero nome, fidanzata, genitori, vita privata

Wax di Amici

Wax chi è il cantante di Amici 22

Wax di Amici
Wax di Amici

Wax è stato un cantante di Amici 22, terzo classificato alla finale 2022-23 insieme ad Isobel, dietro soltanto ad Angelina e il vincitore Mattia. Chi è Wax di Amici? Ecco la biografia e la vita privata.

Wax di Amici biografia: età, vero nome, genitori

Data di nascita: Wax, età 20 anni, è nato nel 2022 a Milano dove vive tutt’oggi. Il suo vero nome è Matteo Lucido. Diplomato al liceo scientifico Virgilio di Milano. I suoi genitori sono originari di Milano, Wax ha anche un fratello maggiore. Prima di entrare ad Amici, Matteo ha fatto dei piccoli lavori per non chiedere soldi a suo padre e a sua madre.

Wax di Amici carriera

Nel 2022-23 entra nella scuola di Amici sotto la tutela della coach Arisa. Durante il suo percorso nel talent di Maria De Filippi ha pubblicato svariati singoli come Grazie, Turista per Sempre, Anni ’70, Ballerina e Guantoni. Accede al serale e poi alla finale del programma classificandosi terzo.

Wax di Amici fidanzata, vita privata

Wax conta 193.000 followers sul suo account Instagram waxiello. È stato fidanzato per un breve periodo con la cantante Angelina Mango, anche lei finalista di Amici 22.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA