Vivere non è un gioco da ragazzi colonna sonora

Vivere non è un gioco da ragazzi colonna sonora
Vivere non è un gioco da ragazzi colonna sonora

Stasera su Rai 1 debutta Vivere non è un gioco da ragazzi serie tv diretta da Rolando Ravello con protagonisti Stefano Fresi, Claudio Bisio e il giovane Riccardo De Rinaldis. Dai primi promo della fiction il pubblico ha apprezzato fin da subito la canzone a tema. Come si chiama la sigla ? A seguire: Vivere non è un gioco da ragazzi colonna sonora e dove ascoltarla.

Vivere non è un gioco da ragazzi colonna sonora

Vivere non è un gioco da ragazzi colonna sonora

Come si chiama la canzone di Vivere non è un gioco da ragazzi

La canzone di Vivere non è un gioco da ragazzi si chiama “18 anni” ed è cantata da Ariete, giovanissima artista già concorrente dell’ultimo festival di Sanremo 2023. Su Youtube, il brano vanta 2,2 milioni di visualizzazioni.

18 anni testo canzone di Ariete

Hai 18 anni e non sai dove aggrapparti, non sai con chi parlare, non sai di cosa farti, che ci vogliamo fare, mi chiedi venerdì. Ho 18 anni e non sono come gli altri, non cerco un’università, ma cerco di calmarmi. E che ci posso fare, forse vivrò così, sognavo Amsterdam e le sigarette. I viaggi in strada con gli amici di sempre, mai nessuno ha preso la patente, ma nessuno ha più concluso niente. E se passassi di qua non mi dispiacerebbe, ricordare la scuola e ricordare le feste. E se passassi di qua non mi dispiacerebbe, farei finta che non sia successo niente.

Liceo classico e poi Belle Arti, scendi con i tuoi amici più grandi, ma dei tuoi problemi non ne parli, io ho fatto tanti sbagli. Tu invece hai 18 anni e non sai relazionarti, su feste nei locali ed alcolici coi calmanti, che ci vogliamo fare, chiedo agli amici suoi. Ho 18 anni e non sono come gli altri, ma non sai quante volte c’hanno provato a cambiarmi. Eche ci posso fare e non faccio per voi.

Ci rivedremo da grandi quando saremo stanchi, sì ci rivedremo, ci rivedremo da grandi, da grandi, da grandi, se ci arriveremo. Ho 18 anni e non sono come gli altri, ma non sai quante volte c’hanno provato a cambiarmi. E che ci posso fare. E non faccio per voi, ho 18 anni e non sono come gli altri, ma non sai quante volte c’anno provato a cambiarmi. E che ci posso fare, se non faccio per voi, ho 18 anni.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano