Mattia Zenzola vincitore di Amici: biografia, età, fidanzata, genitori, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Mattia Zenzola vincitore di Amici 2023

Mattia Zenzola vincitore di Amici

Mattia Zenzola vincitore di Amici 2023

Mattia Zenzola è il vincitore di Amici 2023. Il ballerino ha conquistato la prima posizione nel talent show di Canale 5 superando Angelina Mango nella finalissima. Un incredibile percorso dopo l’infortunio alla caviglia che l’ha costretto a lasciare il programma nel 2021. Scopriamo meglio chi è il vincitore di Amici. La sua biografia e la vita privata.

Mattia Zenzola biografia, età, genitori, dove vive

Data di nascita: Mattia Zenzola, età 19 anni, è nato il 15 gennaio 2004 a Bari, ha frequentato il Liceo Scientifico. La sua altezza stimata è di 1.83 cm. I suoi genitori hanno origini baresi e si portano 20 anni di differenza. Sua madre Giulia Ninni insegna fitness. Suo padre lo ha incontrato 9 mesi dopo dall’inizio del programma.

Mattia Zenzola carriera

Mattia entra nel corpo di ballo di Beto Perez, poi partecipa nel 2021 alla finale del Campionato italiano di balli latini. Ha partecipato ad Amici 21 superando il ballerino Nunzio, ma ha abbandonato il programma per un brutto infortunio. Nel 2022-23 torna nel programma conquistando una maglia per il serale e la conseguente vittoria del programma.

Mattia Zenzola fidanzata, vita privata

Il suo profilo Instagram mattia_zenzola ha più 400.000 followers. Mattia è stato fidanzato con Maddalena, ex ballerina di Amici. Lo scorso dicembre, dopo l’ennesimo chiarimento cercato da Mattia, Maddalena lascia Mattia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA