Matilde Benedusi chi è Serena attrice di Vivere non è un gioco da ragazzi

Matilde Benedusi Vivere non è un gioco da ragazzi

Matilde Benedusi è Serena nella fiction “Vivere non è un gioco da ragazzi”. È la ragazza che ha conquistato il cuore del protagonista Lele interpretato da Riccardo De Rinaldis. Chi è la giovane attrice ? Ecco la sua biografia.

Matilde Benedusi biografia, età, origini

Data di nascita: Matilde Benedusi, età 22 anni, è nata il 22 luglio 2001, altezza stimata 1.63 cm. Si appassiona alla musica e alla recitazione fin da piccola, poi si trasferisce da Milano a Roma per inseguire il sogno di attrice e musicista.

Ha seguito per diverso tempo corsi di teatro e canto. Suona violino, chitarra e pianoforte. Sul suo canale Youtube si possono ascoltare alcuni brani come adattamenti di musical “Les Miserables”. A giugno 2022 ha pubblicato il primo album “Better Days to Come”. Insieme a lei suona anche il fratello Lorenzo Benedusi.

Film di Matilde Benedusi

Debutta come attrice nel film “Il Grande Giorno” di Aldo, Giovanni e Giacomo, vincitore del David dello Spettatore 2023. In televisione esordisce nella serie tv Vivere non è un gioco da ragazzi con il ruolo di Serena. Nel 2018 ha partecipato al cortometraggio Not (e) for a Dreamer.

Matilde Benedusi vita privata, fidanzato

Essendo molto giovane non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. Oggi vive a Roma per seguire il lavoro di attrice e per studiare all’Università. Per le ultime notizie potete seguirla su Instagram sul suo profilo matildebenedusi.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano