Marzia Risaliti compagna di Marco Columbro: biografia, età, figli, foto, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Marzia Risaliti moglie di Marco Columbro

Marzia Risaliti chi è la compagna di Marco Columbro

Marzia Risaliti moglie di Marco Columbro
Marzia Risaliti moglie di Marco Columbro

Marzia Risaliti è la moglie di Marco Columbro, celebre attore e conduttore televisivo di numerose trasmissioni televisive targate Mediaset. Chi è la compagna che ha conquistato il cuore di Columbro ? Tutto su di lei.

Marzia Risaliti biografia, età, foto

Marzia Risaliti compagna di Marco Columbro: biografia, età, figli, foto, vita privata - Spettacolo Italiano

Data di nascita: Marzia Risaliti, età 54 anni, è nata a Siena nel 1969. Ha origini svizzere, ma ha la cittadinanza italiana. Marzia è un’artista a tutto tondo. Ha studiato canto, danza classica e moderna. Ha lavorato per molti anni in teatro e ha preso parte ad alcuni film al cinema come “Sotto il sole di Toscana” e “Annibal”. Ha recitato nella fiction “Un Medico in Famiglia”. Il suo vero amore è per il teatro. Per tanti anni ha proseguito il suo impegno sul palcoscenico recitando in Italia e all’estero in alcuni spettacoli come “Filumena”, “Pirandello”, “Romeo e Giulietta”, “Odissea”, “The Milioners”.

Marzia Risaliti marito, figli, vita privata

Marzia e Columbro si sono conosciuti a Roma durante le prove di uno spettacolo. La coppia è unita da oltre dieci anni, ma non si è ancora sposata. Columbro e Marzia non hanno avuto figli. In passato, Columbro è stato legato con Elena Perucchini, dalla quale ha avuto il primo e unico figlio Luca Columbro (1993) e poi con Stefania Santini (compagna dal 2008 al 2011). Marzia e Columbro gestiscono insieme un albergo a Siena.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA