Marco Columbro oggi 2023: età, malattia, moglie e figli, ultime notizie, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Marco Columbro oggi 2023

Marco Columbro oggi 2023, ultime notizie sul conduttore italiano

Marco Columbro oggi 2023

Marco Columbro è uno dei conduttori italiani più famosi degli anni’90 e inizi 2000. Ha lavorato per le reti Rai e Mediaset per svariate trasmissioni di successo. Che fine ha fatto Columbro oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Marco Columbro età e biografia

Data di nascita: Marco Columbro, età 73 anni, è nato a Viareggio il 28 giugno 1950. Debutta in tv nel 1979 con il programma Fantastico. Da quel momento in poi inizia il suo momento d’oro con numerose trasmissioni di successo targate Mediaset: Drive In, Buona Domenica, Paperissima, Scherzi a Parte. Una lunga collaborazione con Lorella Cuccarini. Marco recita in alcune fiction come Caro Maestro, I ragazzi della 3c e l’ultima Baciati dall’amore (2011). Al cinema ha recitato nei film Geppo il folle e Il bisbetico omato con Adriano Celentano.

Marco Columbro malattia

Columbro fu colpito durante una vacanza al monastero tibetano Samteng Ling di Graglia da un aneurisma cerebrale, che lo mandò in coma per un mese “Mi sono svegliato dopo un mese in sedia a rotelle in un centro di riabilitazione, Non sapevo più chi fossi. Ho dovuto imparare nuovamente a fare tutto”

Marco Columbro ultime notizie

L’ultima partecipazione di Columbro in tv è datata 2020 con Greenbiz di Business24 in onda su Sky. Nel 2014 è stato un concorrente di “Si può fare” su Rai 1. Partecipa ogni tanto a diverse trasmissioni tv come ospite. L’ultima risale a Bella Ma’ nel febbraio 2023 e Oggi è un altro giorno il 15 maggio 2023. Per le ultime notizie potete seguirlo sul suo account Instagram.

Marco Columbro moglie e figli, vita privata

Columbro è stato fidanzato con Elena Perrucchini dalla quale ha avuto un figlio nel 1993 di nome Luca Columbro. Tra il 2008 e il 2011 è stato fidanzato con Stefania Santini. La compagna attuale di Columbro è Marzia Risalti con la quale gestisce un hotel a Siena.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA