Luca Columbro figlio di Marco Columbro: età, foto, lavoro, moglie e figli, vita privata

Luca Columbro figlio di Marco Columbro

Luca Columbro figlio di Marco Columbro, foto del figlio di Marco

Luca Columbro figlio di Marco Columbro

Luca Columbro è il figlio di Marco Columbro, noto conduttore italiano degli anni ’90, soprattutto sulle reti Mediaset. Per la prima volta in tv, insieme a suo padre Marco, Luca è apparso nella trasmissione Oggi è un altro giorno del 15 maggio 2023. Chi è Luca ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Luca Columbro biografia: foto, età, dove vive oggi

Luca Columbro figlio di Marco Columbro: età, foto, lavoro, moglie e figli, vita privata - Spettacolo Italiano

Data di nascita: Luca Columbro, età 30 anni, è nato a Roma nel 1993 dalla relazione tra Marco Columbro e Elena Perrucchini. Oggi vive a Lisbona per via del suo lavoro. Columbro disse in un’intervista al Corriere della Sera “A 11 anni mi chiese perché non uscivamo mai con la madre. Gli spiegai che avevo visto sua madre solo tre volte e che poi era nato lui”.

Che lavoro fa Luca Columbro

«A mio figlio ho dato degli spunti, si interessa di esoterismo e illusionismo” ha commentato il padre a Oggi è un altro giorno «Vive in Portogallo ed è felice. Di giorno lavora per un’azienda in smart working e la sera fa il prestigiatore». Luca Columbro è un mago esperto e ha mostrato per la prima in tv un numero di Houdini nel programma di Serena Bortone. Luca ha studiato illusionismo a 14 anni, poi recitazione in vari stage in Toscana. Ha lavorato per tanti anni sulle navi da Crociera. Oggi vive a Lisbona.

Luca Columbro moglie, figli, vita privata

Luca ha dichiarato di aver avuto tante relazioni in Italia e all’estero. Ad oggi non si conosce la sua situazione sentimentale. Luca vive stabilmente a Lisbona con il suo lavoro.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA