Isola dei Famosi anticipazioni 15 maggio 2023, sondaggi televoto: chi esce stasera

Isola dei Famosi anticipazioni 15 maggio 2023

Isola dei Famosi anticipazioni 15 maggio 2023

Isola dei Famosi anticipazioni 15 maggio 2023
Isola dei Famosi anticipazioni 15 maggio 2023

Stasera su Canale 5 va in onda il quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi 2023 condotto come sempre da Ilary Blasi con il supporto tecnico degli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Tanti avvenimenti in questa settimana. Dall’esclusione dal gioco di Cecchi Paone e Simone al maxi televoto che vede tra i protagonisti Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes, Gianmaria e Fiore Argento. A seguire: Isola dei Famosi anticipazioni 15 maggio 2023, i sondaggi del televoto.

Isola dei Famosi anticipazioni 15 maggio 2023, sondaggi televoto

Durante la serata verranno svelati i particolari che hanno portato all’eliminazione a sorpresa di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. In realtà, la coppia di fidanzati si è auto-esclusa: Simone per infortunio, Alessandro per ritiro in seguito alla decisione di Antolini. Dopo lo scoglimento delle coppie, anche Paolo Noise e Marco Mazzoli sono in profonda crisi. Il duo di Radio 105 è a forte rischio eliminazione già da stasera.

Isola dei Famosi sondaggi televoto 15 maggio 2023

Dai sondaggi emersi sul web, in particolare sui vari forum dei reality, troviamo in vantaggio tra i preferiti Helena Prestes con il 44%, in seconda posizione Fiore Argento con il 19%, Marco Mazzoli con il 15%. A giocarsi il tutto per tutto per l’eliminazione sarebbero Paolo Noise (9%) e Gian Maria Sainato (13%). Queste percentuali sono variabili e potrebbero cambiare fino all’ultimo momento della chiusura del televoto. L’eliminato raggiugerà L’Isola di Sant’Elena dove è già presente Christopher Leoni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA