Hilal Altinbilek Zuleyha di Terra Amara: età, marito e figli, genitori, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Hilal Altinbilek Zuleyha di Terra Amara

Hilal Altinbilek chi è Zuleyha di Terra Amara

Hilal Altinbilek Zuleyha di Terra Amara

Per la sua prima intervista in Italia, Hilal Altinbilek, ossia Züleyha di Terra Amara, ha scelto Verissimo nella puntata del 14 maggio 2023. Chi è la splendida protagonista della soap di successo di Canale 5 ?

Hilal Altinbilek età, genitori, origini e biografia

Data di nascita: Hilal Altinbilek, età 32 anni, è nata l’11 febbraio 1991 a Smirne in Turchia. Attrice e modella turca di origini croate e kosovare. Suo padre si chiama Özdemir Altınbilek. Laureata in economia aziendale all’Università di Ege nel 2009. Si trasferisce a Istanbul per studiare recitazione nella scuola di Mujdat Gezen Art Center.

Hilal Altinbilek film e serie tv

Hilal inizia a recitare ufficialmente nel 2011 nella serie Derin Sular con il ruolo di Irem. Debutta al cinema nel 2018 con il film Cocuklar Sana Emanet. In televisione inizia un lungo percorso nella soap Derin Sular (116 episodi) e Karangul (125 episodi). La sua carriera trova una svolta con il ruolo di Zuleyha Yaman nella soap Terra Amara che troverà un successo internazionale soprattutto in Italia su Canale 5. Il pubblico ha amato soprattutto la storia d’amore con Yilmaz (Ugur Gunes). Nel 2022 ha recitato in un’altra serie “Ab-i Hayat”.

Hilal Altinbilek marito e figli

Hilal è fidanzata da diverso tempo con Metin Hara noto scrittore turco. Al momento, i due innamorati non sono sposati e non hanno figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA