Anna Bonamigo moglie di Panatta

Anna Bonamigo è la moglie attuale di Adriano Panatta, uno dei tennisti italiani più famosi al mondo. Chi è la donna che ha conquistato il cuore di Adriano? Ecco la sua biografia.
Anna Bonamigo età e biografia
Data di nascita: Anna Bonamigo, età 66 anni, è nata nel 1956, è di origini venete. Ha conosciuto il tennista Panatta a Capri nel 2013. Da quel giorno in poi non si sono più lasciati. Panatta si è trasferito in Veneto per vivere insieme a lei. La coppia si è sposata il 10 ottobre 2020 con rito civile presso il municipio di Ca’ Farsetti. Cerimonia privata con presenti familiari e amici più cari. Le foto dell’evento sono state pubblicate da Luigi Brugnaro sindaco di Venezia. Il rito è stato celebrato da Carlo Nordio.
Che lavoro fa Anna Bonamigo
Anna è un avvocato ed è proprietario di uno studio legale di diritto societario e commerciale. Ha avuto un passato in politica con il partito Alleanza Nazionale.
Anna Bonamigo figli e vita privata
Adriano Panatta è stato sposato con Rosaria Luconi. Dalla prima moglie ha avuto 3 figli: Niccolò Panatta (1975), Alessandro Panatta (1979) e Rubina Panatta (1980). Si è separato da lei nel 2014 dopo 40 anni di matrimonio. Adriano non ha altri figli con la seconda moglie Anna.