Anna Bonamigo moglie di Panatta

Anna Bonamigo moglie di Adriano Panatta

Anna Bonamigo è la moglie attuale di Adriano Panatta, uno dei tennisti italiani più famosi al mondo. Chi è la donna che ha conquistato il cuore di Adriano? Ecco la sua biografia.

Anna Bonamigo età e biografia

Data di nascita: Anna Bonamigo, età 66 anni, è nata nel 1956, è di origini venete. Ha conosciuto il tennista Panatta a Capri nel 2013. Da quel giorno in poi non si sono più lasciati. Panatta si è trasferito in Veneto per vivere insieme a lei. La coppia si è sposata il 10 ottobre 2020 con rito civile presso il municipio di Ca’ Farsetti. Cerimonia privata con presenti familiari e amici più cari. Le foto dell’evento sono state pubblicate da Luigi Brugnaro sindaco di Venezia. Il rito è stato celebrato da Carlo Nordio.

Che lavoro fa Anna Bonamigo

Anna è un avvocato ed è proprietario di uno studio legale di diritto societario e commerciale. Ha avuto un passato in politica con il partito Alleanza Nazionale.

Anna Bonamigo figli e vita privata

Adriano Panatta è stato sposato con Rosaria Luconi. Dalla prima moglie ha avuto 3 figli: Niccolò Panatta (1975), Alessandro Panatta (1979) e Rubina Panatta (1980). Si è separato da lei nel 2014 dopo 40 anni di matrimonio. Adriano non ha altri figli con la seconda moglie Anna.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano