Standoff punto morto trama del film Rai 4

Stasera su Rai 4 va in onda Standoff punto morto film 2016 scritto e diretto da Adam Alleca, già sceneggiatore de L’ultima casa a sinistra e Cell. La pellicola intreccia le vicende di una ragazza di 12 anni (interpretata da Ella Ballerine), di un veterano di guerra in cerca di riscatto (interpretato da Thomas Jane) e di un assassino spietato (Laurence Fishburne). Segue: Standoff punto morto trama, cast e finale.
Standoff punto morto trama completa
Bird si trova al cimitero per visitare la tomba dei genitori. La ragazzina assiste a qualcosa che mai si sarebbe aspettata di vedere. Uno spietato killer uccide un gruppo di persone. Terrorizzata, la bambina fugge nei boschi. Braccata dal sicario, trova rifugio in un casale di campagna dove vive in solitudine Carter Green, veterano di guerra distrutto dalla morte del figlio e dalla conseguente fine del suo matrimonio. L’uomo decide di aiutare la bambina e si barrica in casa per proteggere quest’ultima dalla minaccia del Sicario.
Standoff punto morto finale del film
Tra Carter e il sicario inizia un lungo duello verbale e armato. Al calare della notte, entrambi gli uomini sono feriti e stanchi. Il sicario precipita dalle scale ed è in fin di vita. Bird lo raggiunge e preme il grilletto, ma il colpo va a vuoto. A quel punto il sicario ha l’opportunità di uccidere Bird, ma si rifiuta perché ormai sta per morire. Carter è gravemente ferito, ma si salva.
Standoff punto morto cast
- Laurence Fishburne nel ruolo del sicario
- Thomas Jane nel ruolo di Carter Greene
- Ella Ballentine nel ruolo di Isabelle (Uccello)
- Jim Watson nei panni dell’agente Jerry Baker
- Joanna Douglas nel ruolo di Mara Greene