Standoff punto morto trama, cast e finale del film Rai 4

Standoff punto morto trama

Standoff punto morto trama del film Rai 4

Standoff punto morto trama
Standoff punto morto trama

Stasera su Rai 4 va in onda Standoff punto morto film 2016 scritto e diretto da Adam Alleca, già sceneggiatore de L’ultima casa a sinistra e Cell. La pellicola intreccia le vicende di una ragazza di 12 anni (interpretata da Ella Ballerine), di un veterano di guerra in cerca di riscatto (interpretato da Thomas Jane) e di un assassino spietato (Laurence Fishburne). Segue: Standoff punto morto trama, cast e finale.

Standoff punto morto trama completa

Bird si trova al cimitero per visitare la tomba dei genitori. La ragazzina assiste a qualcosa che mai si sarebbe aspettata di vedere. Uno spietato killer uccide un gruppo di persone. Terrorizzata, la bambina fugge nei boschi. Braccata dal sicario, trova rifugio in un casale di campagna dove vive in solitudine Carter Green, veterano di guerra distrutto dalla morte del figlio e dalla conseguente fine del suo matrimonio. L’uomo decide di aiutare la bambina e si barrica in casa per proteggere quest’ultima dalla minaccia del Sicario.

Standoff punto morto finale del film

Tra Carter e il sicario inizia un lungo duello verbale e armato. Al calare della notte, entrambi gli uomini sono feriti e stanchi. Il sicario precipita dalle scale ed è in fin di vita. Bird lo raggiunge e preme il grilletto, ma il colpo va a vuoto. A quel punto il sicario ha l’opportunità di uccidere Bird, ma si rifiuta perché ormai sta per morire. Carter è gravemente ferito, ma si salva.

Standoff punto morto cast

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA