Paolo Santambrogio compagno Paola Iezzi: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Paolo Santambrogio marito Paola Iezzi

Paolo Santambrogio chi è il compagno di Paola Iezzi

Paolo Santambrogio marito Paola Iezzi
Paolo Santambrogio marito Paola Iezzi

Paolo Santambrogio è il compagno di Paola Iezzi, nota cantante del duo musicale Paola & Chiara. Chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della famosa artista italiana ? Tutto su di lui, biografia e vita privata.

Paolo Santambrogio età, biografia, lavoro

Data di nascita: Paolo Santambrogio, età 44 anni, è nato a Milano il 19 maggio 1978. Il suo lavoro principale è quello di fotografo e regista. Inizia la sua carriera nel 2007 con servizi fotografici su Vanity Fair. Successivamente realizza copertine e ritratti per la moda. Ha affiancato la sua professione di fotografo con quella di regista soprattutto nei videoclip musicali. Nel 2009 realizza quello della sua compagna Paola con il brano Alone che raggiunse la finale del Premio Videoclip. Sempre con Paola ha diretto altri video della canzoni Se perdo te e Get Lucky. Nel 2016 ha diretto Lovenight e nel 2018 Ridi, sempre di Paola.

Paolo Santambrogio figli e matrimonio con Paola Iezzi

Paolo Santambrogio compagno Paola Iezzi: età, figli, lavoro, vita privata - Spettacolo Italiano

Paolo è fidanzato con Paola dal 2007. Nel 2014 ha chiesto di sposarla, ma la cantante si rifiutò rimandando le nozze “Paolo sin da subito è stato attento a non farsi pubblicità con il mio nome. Quando mi ha chiesto di sposarla ero in tuta, struccata e con il mollettone fra i capelli. Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in chiesa. Anche gli allestimenti saranno dibattuti. Lui sobrio, io un po’ meno”. A oggi, Paolo e Paola non sono sposati e non hanno avuto figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA