Meir Cohen marito Chiara Iezzi, chi è l’ex rabbino

Meir Cohen, da non confondere con l’omonimo politico israeliano, è stato il marito di Chiara Iezzi nota cantante del duo Paola & Chiara. Chi è l’ex rabbino che ha conquistato il cuore dell’artista italiana ?
Meir Cohen rabbino età, lavoro, origini
Data di nascita: Meir Cohen, età 61 anni, è nato nel 1962 in Israele, oggi vive a Los Angeles. Rabbino di origini ebraiche, lavora come imprenditore nella sua città di origine. Meir è ortodosso e come tale, secondo la sua religione, potrebbe sposare solo donne ebree dalla nascita. Tuttavia per soddisfare parzialmente questa “regola”, Chiara si è convertita all’ebraismo per lui. Meir ha seguito per lavoro Chiara, lei dichiaro «Mi ha seguita sul set per un docufilm girato a Los Angeles e forse produrremo qualcosa insieme».
Meir Cohen Chiara Iezzi figli e matrimonio

Chiara si è sposata con Meir a Cipro in gran segreto il 7 agosto 2014 insieme a un sacerdote della sua comunità ebraica. “Ho le foto fatte con l’iPhone, sono orrende. Non c’era nessuno, solo l’officiante greco e due testimoni, presi a caso» disse la cantante. Chiara, infatti, per mantenere la relazione con il rabbino Meir si è convertita alla religione ebraica. La relazione è durata poco più di 2 anni. La coppia non ha avuto figli. Dopo la fine del matrimonio, Meir e Chiara sono rimasti amici e talvolta collaborano insieme.