Mamma o Papà trama, cast e finale del film con Paola Cortellesi e Antonio Albanese

Mamma o Papà trama

Mamma o Papà trama film con Paola Cortellesi e Antonio Albanese

Mamma o Papà trama

Dopo aver trasmesso “Come un gatto in tangenziale”, stasera su Canale 5 andrà in onda “Mamma o Papà” film dove ritroviamo come protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese questa volta nei panni di Nicola Vignali e Valeria Mozzati. La commedia, diretta da Riccardo Milani, è uscita al cinema nel 2017 ed ha incassato circa 4,5 milioni di euro. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di Mamma o Papà e il finale.

Mamma o Papà trama completa

Valeria e Nicola sono sposati da 15 anni. Ora sono al capolinea. Vogliono divorziare, ma vogliono farlo in maniera civile. Concordano su tutto: casa, affidamento dei figli e alimenti. Non resta, allora, che comunicare la notizia ai tre figli. Proprio quando stanno per farlo, sia a Valeria che a Nicola capita l’occasione di una vita, quella che tanti attendono in vano: per i due quasi ex l’occasione è però legata a una trasferta all’estero. I genitori faranno di tutto perché i figli scelgano l’altro.

Come finisce Mamma o Papà

Alla fine, dopo la fuga dei figli, la coppia di genitori si ritroverà insieme, anche controvoglia, mettendo da parte l’egoismo e recuperando finalmente il rapporto con i figli.

Mamma o Papà cast

Mamma o Papà cast: Antonio Albanese (Nicola Vignali), Paola Cortellesi (Valeria Mozzati), Carlo Buccirosso (ingegnere Bertelli), Matilde Gioli (Melania), Luca Angeletti (Giorgio), Roberto De Francesco (Federico), Stefania Rocca (Sonia), Claudio Gioè (Furio), Anna Bonaiuto (giudice Pirillo), Sonia Davanzo (zia Armida), Niccolò Senni (agente immobiliare), Marianna Cogo (Viola), Luca Marino (Matteo), Alvise Marascalchi (Giulietto).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA