Maddalena Svevi Amici: biografia, età, fidanzato, genitori, vita privata

Maddalena Svevi

Maddalena Svevi chi è la ballerina di Amici 22

Maddalena Svevi
Maddalena Svevi

Maddalena Svevi è stata una ballerina di Amici 22. La talentuosa allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi si è fermata alla semifinale e per poco non ha raggiunto un posto tra i finalisti. Oggi sarà ospite nella puntata di Verissimo del 13 maggio 2023. Chi è Maddalena di Amici ? La biografia e la vita privata della ballerina.

Maddalena Svevi biografia, età, genitori

Data di nascita: Maddalena Svevi, età 17 anni, è nata a Genova nel 2005. I genitori sono originari di Genova. Già da molto piccola si appassiona alla danza e studia fin da subito per diventare una professionista. Nella sua città frequenta il Liceo Gobetti indirizzo Musicale e Coreutico e si specializza alla Naima Academy. Durante la sua formazione incontra il ballerino Tommaso Stanzani, altra conoscenza di Amici.

Carriera

Ha lavorato con Raimondo Todaro coach di Amici. Nel talent di Maria De Filippi entra a far parte nel 2022-2023. Diventa un’allieva del serale per la squadra Tod, ma viene eliminata in semifinale. Ha lavorato, inoltre, come ballerina ne Il Cantante Mascherato su Rai 1. Nel 2016, all’età di 11 anni, ha partecipato al programma Pequenos Gigantes su Canale 5 con Belen Rodriguez. È tra le protagoniste di un videoclip di Elodie.

Maddalena Svevi fidanzato

Al momento Maddalena è single, ma nei primi tempi ad Amici è stata fidanzata con Mattia Zenzola, altro ballerino della classe. In molti pensano che Maddalena sia rifatta, ma sono soltanto gossip non confermati.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA