Il Patriarca Monica chi è l’attrice che interpreta la sorella di Serena

Il Patriarca Monica

Il Patriarca Monica chi è l’attrice che interpreta la sorella di Serena

Il Patriarca Monica
Il Patriarca Monica

Nella penultima puntata de Il Patriarca è apparsa Monica, nuovo personaggio della serie tv con Claudio Amendola. Serena, in occasione del matrimonio tra Mario e Nina, ha richiamato sua sorella per il lieto evento della famiglia Bandera che scuoterà l’intero paese di Levante. Chi è Monica de Il Patriarca ? Scopriamo di più sull’attrice e il personaggio.

Il Patriarca Monica chi è la sorella di Serena

Monica è la sorella maggiore di Serena (Antonia Liskova). Una donna benestante che ha vissuto sempre nell’ombra, seppur rimandendo costantemente in contatto con la moglie di Nemo. Monica ha sempre aiutato economicamente la famiglia del boss di Levante. Sicuramente, dalle prime scene, si notano le differenze caratteriali tra le due donne bionde. Serena è molto più seria e introversa. Monica, invece, è molto più spigliata, ma allo stesso tempo ragiona con concretezza. Nell’ultima puntata, ci sarà un incontro tra Nemo e Monica.

Il Patriarca Alice Torriani è Monica

Il Patriarca Monica chi è l'attrice che interpreta la sorella di Serena - Spettacolo Italiano

Monica è interpretata da Alice Torriani. L’attrice è nata a Milano il 25 marzo 1984. Il suo ruolo più noto è quello di Andreina Mandelli nella soap Il Paradiso delle Signore. Laureata alla scuola di recitazione Grassi di Milano, ha una lunga formazione e carriera teatrale. Al cinema ha recitato in film come Dieci inverni, Amore 14, È nata una star?, Loro chi?. Prima de Il Patriarca, ha recitato in altre fiction di successo come Ris Delitti Imperfetti, Una grande famiglia, Tutto può succedere, Un Passo dal Cielo, I Delitti del BarLume.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA