Il Patriarca 2 si farà ?

Il Patriarca 2 si farà ? Claudio Amendola vola verso l’attesissimo epilogo della prima stagione che andrà in onda venerdì 19 maggio. Tanto affetto da parte del pubblico di Canale 5 per la nuova veste di Amendola. Da ex padre di famiglia ne I Cesaroni, a ispettore in Nero a Metà, passando per il temibile boss di Levante. Un ottimo debutto con 3,2 milioni di telespettatori pari al 19,2% di share. Poi l’auditel è calato sotto i 2 milioni e mezzo, pur mantenendo una discreta media ascolti. Saranno numeri sufficienti per far continuare la serie tv di Taodue ? Ecco le ultime notizie sulla seconda stagione.
Il Patriarca 2 quando esce la seconda stagione
Claudio Amendola, oltre ai sequel di progetti cinematografici e televisivi già in corso, è atteso anche dal nuovo progetto tv “La casa di ringhiera”. Ciononostante l’attore e regista romano proseguirà il suo amato progetto del boss pugliese Nemo Bandera in quel di Levante. La nuova stagione ci sarà ed è stata già scritta, la conferma arriva dallo sceneggiatore Mizio Curcio che ha affermato «la seconda stagione è già pronta, le riprese inizieranno tra poco». Il set riaprirà entro questa estate per girare altri 12 episodi. Purtroppo nelle ultime ore Mediaset ha cambiato clamorosamente idea.

Il Patriarca continua? Mediaset cambia idea
Il Patriarca 2 anticipazioni seconda stagione, cosa sarebbe successo?
Non una sorpresa se ripensiamo all’intervista rilasciata da Claudio Amendola a Verissimo. Era atteso soltanto il riscontro del pubblico. La seconda stagione ci sarà si baserà parzialmente sugli avvenimenti della serie originaria Vivere senza permesso (Vivir sin permiso). Amendola ha già anticipato che il suo personaggio continuerà a deteriorarsi a causa della malattia. L’Alzheimer causerà numerose perdite di memoria al boss, mentre i suoi familiari continueranno a lottare per l’eredità. Bisognerà attendere, ovviamente, il finale dell’ultimo episodio per comprendere al meglio le dinamiche della stagione che verrà.