Aaron di Amici biografia: età, vero nome, fidanzata, origini, vita privata

Aaron di Amici

Aaron di Amici chi è il cantante

Aaron di Amici
Aaron di Amici

Aaron Cenere è stato un cantante di Amici 22. Il talentuoso allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi si è fermato alla semifinale e per poco non ha raggiunto un posto tra i finalisti. Oggi sarà ospite nella puntata di Verissimo del 13 maggio 2023. Chi è Aaron di Amici 22 ? La biografia e la vita privata del cantante

Aaron di Amici biografia, età, vero nome, origini

Data di nascita: Aaron Cenere, età 18 anni, vero nome Edoardo Boari, è nato a Nocera Umbra nel settembre del 2005. Ha origini umbre, i suoi genitori vivono a Nocera. Si appassiona alla musica all’età di 14 anni scrivendo i primi testi, poi inizia la sua attività su TikTok. Grazie al grande seguito sul social, pubblica l’ascoltatissimo brano Universale seguito dall’ultimo singolo Diecimila Occhi e Visione Led. Nel 2022 entra nella scuola di Amici arrivando fino al serale con la squadra di Rudy Zerbi. Il suo percorso si è fermato in semifinale, insieme a Maddalena e Cricca.

Aaron di Amici fidanzata Silvia

La fidanzata di Aaron si chiama Silvia. La ragazza è uscita allo scoperto dopo l’eliminazione del cantante “Ti auguro di sognare sempre come facevi da bambino e di prendere tutto ciò come la vittoria più grande della tua vita. Auguro a noi di guardarci per sempre con questi occhi di fierezza e di riuscirci a capire ancor prima di dire una parola. Voglio cantarti e cantarci a squarciagola sotto un palco” ha scritto in un post su Instagram. Aaron di Amici è seguito da 79.000 followers su Instagram.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA