Una seconda possibilità per Rose trama e cast del film Tv8

Una seconda possibilità per Rose trama

Una seconda possibilità per Rose trama film Tv8

Una seconda possibilità per Rose trama
Una seconda possibilità per Rose trama

Oggi su Tv8 va in onda Una seconda possibilità per Rose film diretto da David L. Strasser. Tornata nella sua città natale per occuparsi del negozio lasciatole dalla nonna, Rose rivede l’affascinante ex compagno di scuola Cole. Questa è in breve la storia del film “Love’s Second Chance”. La protagonista è interpretata da Gabrielle Christian. A seguire: Una seconda possibilità per Rose trama e cast.

Una seconda possibilità per Rose trama

Rose è una stilista di 30 anni che vive a New York. Un giorno riceve la notizia della morte di sua nonna che le ha lasciato in eredità un negozi di abbigliamento vintage. L’ultimo desiderio espresso dalla nonna è quello di non far vendere il suo adorato negozio, ma il luogo è troppo lontano per le esigenze della nipote. New York è ben diversa dalla piccola cittadina. Tuttavia, Rose affronta un nuovo viaggio verso la sua città natale. Dopo aver visto il negozio inizia a rivivere tutti i suoi ricordi d’infanzia. Come se non bastasse, arriva anche Cole, il suo vecchio amore del liceo, a farle cambiare idea.

Rose e Cole tornano a frequentarsi. Lui non vuole assolutamente la chiusura della bottega, perché ha rappresentato l’anima di questo piccolo paese. Anche lei capirà che è la cosa giusta. Rose e Cole si innamorano di nuovo. Il futuro è nella piccola cittadina e nell’adorato negozio di nonna.

Una seconda possibilità cast

Gabrielle Christian: Rose
Cody Ray Thompson: Cole
Stephanie George: Anna
Matthew Smalley: Rich
Cory Hawkes: Grace
Hannah Pederson: Stephanie
Zan Klein: Duncan
Roark Critchlow: Thom
Sarah Christine Smith: Lindsay

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA