Stefano Fresi età, moglie e figli, sorella, vita privata

Stefano Fresi

Stefano Fresi biografia e vita privata dell’attore italiano

Stefano Fresi

Stefano Fresi è uno degli artisti più poliedrici dello spettacolo italiano. Una lunghissima carriera tra cinema, teatro, televisione e musica. Presto tornerà su Rai 1 con la nuova fiction Vivere non è un gioco da ragazzi. Chi è Stefano ? Tutto su di lui.

Stefano Fresi biografia, età, origini

Data di nascita: Stefano Fresi, età 49 anni, è nato a Roma il 16 luglio 1974. Attore, doppiatore, musicista italiano. Di origini sarde da parte dei suo genitori di Luogosanto in provincia di Sassari. Abbandona gli studi in Lettere e inizia a lavorare a 23 anni. Si avvicina al mondo del teatro grazie alla musica, il suo primo amore. Nel 2004 debutta nella fiction Un Medico in Famiglia, ma trova la massima popolarità con il ruolo de il Secco nel film Romanzo Criminale di Michele Placido.

Film di Stefano Fresi

La sua carriera va in massima espansione, tra ruoli da protagonista e secondari, diventando sicuramente uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Tra le interpretazioni più note, solo per citarne una, ricordiamo quella nella trilogia di Smetto quando voglio per il quale ottiene una candidatura ai David di Donatello come miglior attore non protagonista. Ha realizzato, inoltre, alcuni jingle per gli spot Rai. Insieme a sua sorella Emanuela Fresi e a suo cognato Toni Fornari forma il trio comico-musicale Favete Linguis.

Stefano Fresi moglie e figli, vita privata

Stefano è sposato con Cristiana Polegri. Dalla loro unione in matrimonio è nato il figlio Lorenzo Fresi (età circa 10-12 anni). Oggi Stefano e Cristiana vivono e lavorano a Roma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA