Riccardo De Rinaldis Santorelli chi è l’attore di Vivere non è un gioco da ragazzi

Riccardo De Rinaldis è il nuovo protagonista della fiction “Vivere non è un gioco da ragazzi” in onda dal 15 maggio su Rai 1. Giovanissimo attore, già noto per diverse partecipazioni in film e fiction. Chi è Riccardo ? Tutto su di lui.
Riccardo De Rinaldis Santorelli biografia, età, origini
Data di nascita: Riccardo De Rinaldis, età 24 anni, è nato a Pavia il 31 marzo 1999. Si diploma al Liceo Scientifico e intraprende da subito gli studi nella recitazione, ma ha anche una passione per il canto. Nel 2018 fa il suo primo provino per la fiction Non mentire, nello stesso periodo fa diversi spot per il talent musicale X Factor.
Riccardo De Rinaldis Santorelli film e serie tv
Riccardo ha recitato in diverse fiction di successo come “Headshot”, Non Mentire, “Fratelli Caputo” e “Luce dei tuoi occhi” su Canale 5 e “Don Matteo” e Doc nelle tue mani su Rai 1. Nel 2023 è il protagonista della fiction Rai “Vivere non è un gioco da ragazzi” accanto a Stefano Fresi e Claudio Bisio.
Riccardo De Rinaldis fidanzata e vita privata
Conosciamo di più il giovane Riccardo nella sua vita privata. Nel 2019 è stato fidanzato Jenny De Nucci de Il Collegio. La storia d’amore si è conclusa nel 2020. Oggi non è noto se abbia una nuova compagna. Potete seguirlo su Instagram sull’account riccardoderinaldis dove vanta più di 75.000 followers. Oggi vive a Roma per lavoro.