Resta con Me trama film, cast e finale su Rai Movie

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Resta con Me trama film

Resta con Me trama film su Rai Movie

Resta con Me trama film
Resta con Me trama film

Stasera su Rai Movie va in onda Resta con Me film 2018 (da non confondere con l’omonima fiction Rai) diretto da Baltasar Kormakur, ispirato a fatti reali risalenti nel 1983 narrati da Tami Oldham Ashcraft. Il racconto inizia da Tahiti con un colpo di fulmine fra Richard e Tami. Un uragano travolgerà i due innamorati nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico. I protagonisti sono Shailene Woodley e Sam Clafin. A seguire: Resta con Me trama film, cast e finale

Resta con me trama completa del film

Questa è la storia di Tami Oldham Ashcraft e Richard Sharp. Lei, americana, 24 anni, ha lasciato casa e vive alla giornata. Lui, inglese, 33 anni, ama il mare più di ogni cosa. Due spiriti liberi che si incontrano e si riconoscono l’uno nell’altro. Richard propone a Tami di accompagnarlo nella sua prossima traversata, deve riportare un lussuoso yacht a San Diego. Sulla rotta che da Tahiti avrebbe dovuto portarli in California, i due si ritrovano nel bel mezzo del Pacifico, in balia dell’uragano Raymond. Superata la tempesta, Tami e Richard sono soli, in mezzo al nulla, senza radio e con la barca danneggiata. La via che conduce alla salvezza sembra definitivamente chiusa.

Resta con Me finale spiegazione del film

Passano i giorni e Richard ha una gamba rotta. Tami, seppur vegetariana, mangia del pesce pescato per sopravvivere. Dopo 41 giorni esatti, un uccellino si poggia sulla barca semidistrutta. Tami si accorge che Richard non c’è più. La ragazza ha avuto soltanto delle allucinazioni, ma in realtà Richard è stato inghiottito dal mare già molto tempo prima. Poco dopo arriva un peschereccio che porterà in salvo la ragazza. Dopo la fine della tragica esperienza, Tami torna a Tahiti e ritrova sulla barca di Richard uno dei fiori che lui le aveva regalato ad inizio del viaggio. Tami lo getta in mare ripensando a lui e toccandosi l’anello.

Resta con me film cast

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA