Il Patriarca anticipazioni ultima puntata, trama 19 maggio 2023: Nemo muore ?

Il Patriarca anticipazioni ultima puntata

Il Patriarca anticipazioni ultima puntata

Il Patriarca anticipazioni ultima puntata
Il Patriarca anticipazioni ultima puntata

Claudio Amendola vola verso l’attesissimo epilogo della prima stagione de Il Patriarca. La serie tv di Canale 5 prodotta da Taodue Film è destinata a continuare, ma negli ultimi episodi in onda il 19 maggio 2023 non mancheranno grandi colpi scena. Dopo la scoperta della malattia, Nemo sta pensando già a chi lasciare la sua generosa eredità a uno dei suoi figli. La lotta interna per il tesoro di Levante scatena rivalità e gelosie inaspettate. Sull’altro fronte della città c’è il Tigre che cercherà di spodestare il vecchio boss pugliese. Come va a finire ? A seguire, le anticipazioni della sesta e ultima puntata de Il Patriarca.

Il Patriarca anticipazioni ultima puntata 19 maggio 2023

Gli uomini del Tigre minacciano Lara che viene salvata da Malcolm e accetta di trasferirsi a villa Bandera. Nemo è ancora nel mirino dell’ispettore Monterosso e per scagionarsi dovrà affidarsi all’esperienza legale di Mario, impegnato a sua volta nei preparativi del matrimonio con Nina. Mentre Alessandro supportato da Lara e Carlo, sfida Elisa alle elezioni per il ruolo di sindaco di Levante, a casa Bandera arriva Monica, la stravagante sorella di Serena. Cosa avrà in mente?

Il Patriarca trama ultima puntata 19 maggio 2023: Nemo muore ?

Il matrimonio di Mario e Nina viene interrotto da un evento imprevedibile che causerà gravi conseguenze ai Bandera. Ad approfittare della situazione è Freddy, che cerca di ricattare Nemo. Il Patriarca viene minacciato a morte. Guarda il promo

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA