Il Patriarca anticipazioni ultima puntata

Claudio Amendola vola verso l’attesissimo epilogo della prima stagione de Il Patriarca. La serie tv di Canale 5 prodotta da Taodue Film è destinata a continuare, ma negli ultimi episodi in onda il 19 maggio 2023 non mancheranno grandi colpi scena. Dopo la scoperta della malattia, Nemo sta pensando già a chi lasciare la sua generosa eredità a uno dei suoi figli. La lotta interna per il tesoro di Levante scatena rivalità e gelosie inaspettate. Sull’altro fronte della città c’è il Tigre che cercherà di spodestare il vecchio boss pugliese. Come va a finire ? A seguire, le anticipazioni della sesta e ultima puntata de Il Patriarca.
Il Patriarca anticipazioni ultima puntata 19 maggio 2023
Gli uomini del Tigre minacciano Lara che viene salvata da Malcolm e accetta di trasferirsi a villa Bandera. Nemo è ancora nel mirino dell’ispettore Monterosso e per scagionarsi dovrà affidarsi all’esperienza legale di Mario, impegnato a sua volta nei preparativi del matrimonio con Nina. Mentre Alessandro supportato da Lara e Carlo, sfida Elisa alle elezioni per il ruolo di sindaco di Levante, a casa Bandera arriva Monica, la stravagante sorella di Serena. Cosa avrà in mente?
Il Patriarca trama ultima puntata 19 maggio 2023: Nemo muore ?
Il matrimonio di Mario e Nina viene interrotto da un evento imprevedibile che causerà gravi conseguenze ai Bandera. Ad approfittare della situazione è Freddy, che cerca di ricattare Nemo. Il Patriarca viene minacciato a morte. Guarda il promo