Andrea Belfiore chef: età, fidanzata, vita privata, chi è il vincitore di Pechino Express

Andrea Belfiore chef

Andrea Belfiore chef, chi è il vincitore di Pechino Express

Andrea Belfiore chef

Andrea Belfiore ha vinto Pechino Express 2023 in coppia con Joe Bastianich. Chi è il misterioso amico del noto chef italo americano ? Ecco la biografia e la vita privata.

Andrea Belfiore biografia, età, dove è nato

Data di nascita: Andrea Belfiore, età 35 anni, è nato nel 1987 ad Ancona. La sua famiglia ha origini marchigiane, ma lui si è trasferito nel 2007 in America dopo il conseguimento della borsa di studio all’Umbria Jazz. A Boston inizia a studiare batteria presso il Berklee College of Music. Il primo successo da batterista è insieme ai The Last International e a Sylia cantante norvegese.

Che lavoro fa Andrea Belfiore

Il suo lavoro principale è lo chef, proprio come Joe Bastianich. Con lui ha formato il duo degli Italoamericani vincitori a Pechino Express 2023. Andrea ha creato un canale Youtube dove insegnò agli americani lo stile della cucina italiana. Una grande idea di successo che suscitò interesse ad alcune aziende. Successivamente ha fondato la società Evento insieme a Sam Akiba.

Andrea Belfiore fidanzata e vita privata

La fidanzata di Andrea è Rachele Buriassi. Lo scatto con lei è stato immortalato su Instagram dove Andrea vanta circa 21.000 followers. Al momento Andrea non è sposato e non ha figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA