Philippe Pozzo di Borgo oggi foto 2023: età, moglie e figli, origini e patrimonio

Philippe Pozzo di Borgo oggi foto 2023

Philippe Pozzo di Borgo oggi foto 2023

Philippe Pozzo di Borgo oggi foto 2023: età, moglie e figli, origini e patrimonio - Spettacolo Italiano

Philippe Pozzo di Borgo ha ispirato la storia del film “Quasi Amici”. Nella commedia di Olivier Nakache ed Eric Toledano, Philippe è stato impersonato magistralmente dall’attore François Cluzet. Al suo fianco lo stravagante badante Driss, in realtà Abdel Sellou, interpretato da Omar Sy. Chi è Philippe oggi ? Ecco la sua biografia.

Philippe Pozzo di Borgo età, origini e patrimonio

Data di nascita: Philippe Pozzo di Borgo, è nato a Parigi il 14 febbraio 1951, età 72 anni. È stato un uomo di affari, direttore della marca di champagne Pommery, proprietario dello storico Hôtel Particulier ereditato a Parigi utilizzato come sala per eventi. Philippe è il secondo figlio del duca francese Pozzo di Borgo. del marchese de Vogue. La nobile famiglia risale al 1500. Philippe di Borgo è diventato tetraplegico diabetico nel 1993 a seguito di un incidente di parapendio. A causa della sua disabilità, ha tentato il suicidio avvolgendosi un tubo di ossigeno intorno al collo. Il patrimonio di Philippe è di circa 100 milioni di euro.

Philippe Pozzo di Borgo moglie e figli

Philippe Pozzo di Borgo oggi foto 2023: età, moglie e figli, origini e patrimonio - Spettacolo Italiano
Philippe oggi, una foto recente tra il 2022 e il 2023

Philippe è stato sposato con Beatrice Roche morta nel 1996, tre anni dopo il suo incidente. Philippe ha 2 figli: Laetitia Pozzo di Borgo e Robert Jean Pozzo di Borgo. Successivamente si è risposato con Khadija Pozzo di Borgo (non presente nel film Quasi Amici) e ha avuto altri 2 figli: Sabah Pozzo di Borgo e Wijdane Pozzo di Borgo. Philippe vive oggi in Marocco con la sua ricca pensione e la sua famiglia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA