Pechino Express 2023 classifica finale

Gli ultimi 172 km prima del traguardo ad Angkor, ma prima ce ne sono stati 8.000. Termina con la puntata dell’11 maggio 2023 l’incredibile e lunghissima avventura di Pechino Express 2023, la decima edizione del reality di Sky sulla Vie delle Indie. Nove coppie guidate da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio hanno percorso una strada faticosissima, ma ora ne sono rimaste soltanto 3 per la finalissima. Dopo la semifinale, i finalisti 2023 sono gli Italo Americani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), Le Mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezia) e I Novelli Sposi (Federica Pellegrini e Matteo Giunta). Chi ha vinto, a seguire la classifica finale di Pechino Express 2023.
Chi ha vinto Pechino Express 2023
Il percorso è iniziato in India, successivamente nella giungla Borneo Malese fino alla Cambogia. Nel corso delle settimane non sono mancate numerose eliminazioni, in due casi il verdetto è stato sospeso. La tappa finale è di 172 chilometri: partenza a Battambang, poi il primo traguardo a Siem Reap e infine ad Angkor, uno dei siti archeologici più importanti dell’Asia. Ed è proprio ad Angkor che verrà svelata la classifica finale e chi ha vinto Pechino Express 2023. Secondo i sondaggi i favoriti sono gli Italo Americani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore) vincitori di 3 tappe.
Pechino Express 2023 classifica finale
- I finalisti sono Le Mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezia) e I Novelli Sposi (Federica Pellegrini e Matteo Giunta) e gli Italo Americani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore).
- “Gli Italo Americani” Joe Bastianich e Andrea Belfiore vincitori (primo posto)
- “I Novelli Sposi” Federica Pellegrini e Matteo Giunta (secondo posto)
- “Le Mediterranee” Carolina Stramare e Barbara Prezia (terzo posto/eliminati decima puntata)