Dove è stato girato Quasi Amici, location film con Omar Sy

Quasi Amici “Intochables” è un film del 2012 diretto da Olivier Nakache e Eric Toledano. Si tratta di uno dei più grandi successi della storia del cinema francese con 166 milioni di dollari di incassi, secondo soltanto a Giù al nord (remake italiano Benvenuti al Sud). In Italia, la pellicola ha incassato circa 15 milioni di euro. L’incredibile storia vera di Philippe e Driss, l’amicizia tra un ricco disabile ed il suo badante, un ex detenuto. I protagonisti sono interpretati da Omar Sy e François Cluzet. Dove è stato girato Quasi Amici ? Ecco le location del film.
Quasi Amici location del film

Dove è ambientato Quasi Amici
Parigi è il luogo principale dove è stata ambientata la commedia con Omar Sy e François Cluzet, girata nell’anno 2011. Chi sono veramente Philippe (leggi il suo profilo reale) e Driss (leggi il suo profilo reale).
Quasi Amici location a Parigi
Le location parigine scelte sono L’Hotel d’Avaray (residenza di Philippe) e il Théâtre national de l’Opéra-Comique. La location sciistica è Col des Saises situato sulle alpi francesi esattamente ad Hauteluce. La scena dell’incontro tra Philippe ed Elenore è stato girato a Le Nemours (piazza Colette). Le altre location scelte sono Buvette des Marionnettes, Les Deux Magots e Mont Bisanne. La scena finale è stata girata a Le Grand Hotel di Cabourg, piccolo comune francese di quasi 4.000 abitanti.