David di Donatello 2023 replica cerimonia di premiazione

David di Donatello 2023 replica
David di Donatello 2023 replica

Ieri sera su Rai 1 è andata in onda la cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2023. Una serata evento tutta dedicata al cinema, italiano e non solo. Grandi eccellenze del nostro paese e star del cinema nazionale e internazionale si sono avvicendate sul palco per premiare e omaggiare i film e i protagonisti dell’anno cinematografico. Ospiti musicali Noemi e Matteo Bocelli. Commovente il ricordo dedicato a tutti i volti del cinema che ci hanno lasciato quest’anno. Tra questi sono stati omaggiati Alessandro D’Alatri, Ivano Marescotti, Gina Lollobrigida, Maurizio Costanzo e l’ultimo Enrico Oldoini.

Miglior film a Otto Montagne, miglior regia per Esterno Notte, miglior attore protagonista Fabrizio Giufini, migliore attrice Barbara Ronchi, migliori attrice non protagonista Emanuela Fanelli, miglior attore non protagonista Francesco Di Leva. Ecco come rivedere la replica dei David di Donatello 2023 in streaming e in tv.

David di Donatello 2023 replica in streaming in tv

Per chi si fosse perso la serata di premiazione, in onda mercoledì 10 maggio 2023, potrà rivederla collegandosi sul sito o l’app di RaiPlay. Cercando sulla pagina dedicata all’evento è disponibile la puntata intera di 144 minuti in streaming, oppure visibile su tutte le Smart Tv connesse all’applicazione. Non è in programmazione, al momento, un replica dei David 2023 su Rai Premium. Tuttavia, il palinsesto potrebbe variare nei prossimi giorni.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano